Gnonto obiettivo Samp, parla l'agente: «Si sono aperte opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gnonto obiettivo Sampdoria, parla l’agente: «Si sono aperte diverse opportunità»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, parla l’agente di Wilfried Gnonto: le parole in merito al futuro dell’obiettivo dei blucerchiati

Claudio Vigorelli, agente di Wilfried Gnonto, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro del giovane attaccante della nazionale. Il calciatore di proprietà dello Zurigo è un obiettivo di mercato di diversi club tra cui la Sampdoria. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

GNONTO – «È un ragazzo genuino. Viene da una famiglia di origini ivoriane cha ha fatto tanti sacrifici per farlo emergere. Con il successo improvviso non si è montato la testa, tiene i piedi ben piantati per terra. Sa che questo è solo al primo step e il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Questa finestra di mercato gli ha già aperto diverse opportunità, soprattutto all’estero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.