Connect with us

Calciomercato

Jach, l’agente apre alla Samp: «Preferiamo l’Italia»

Published

on

L’agente di Jach, difensore polacco obiettivo della Sampdoria: «L’Italia è la nostra preferenza»

Dopo l’esperienza davvero positiva con l’acquisto di Karol Linetty, la Sampdoria è intenzionata a fare spesa in Polonia anche nella prossima sessione di calciomercato. Infatti, a gennaio il reparto necessariamente da sistemare sarà la difesa, e la dirigenza blucerchiata sta tenendo in considerazione un promettente difensore centrale attualmente in forza allo Zaglebie Lubin: il nome è quello di Jaroslaw Jach, classe ’94 che in questa stagione ha già collezionato più di 1500 minuti, conditi da un gol e un assist.
LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – Tanti i club europei su di lui oltre alla Sampdoria, ma la meta preferita è l’Italia, a detta del suo agente Pawel Staniszewski. Insomma, i blucerchiati sono già un passato avanti, anche se ci sarà da temere la concorrenza delle connazionali Sassuolo e Fiorentina: «Contatti col Betis Siviglia? E’ una delle possibilità, ma potrei citare anche altri club interessati al mio assistito. Per ora – spiega l’agente ai microfoni di sportowefakty.pl – si tratta solamente di colloqui preliminari. Le mete potrebbero essere Italia, Francia, Germania o Inghilterra, ma noi preferiamo la prima, perchè un difensore come Jach potrebbe imparare molto dal calcio italiano sotto l’aspetto tattico». Linetty ci metterà sicuramente una buona parola…

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×