L'agente di Vodisek svela: «Giocherà in Italia». Napoli davanti alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Vodisek svela: «Giocherà in Italia». Napoli davanti alla Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sorpasso del Napoli per il portiere dell’Olimpia Lubiana Rok Vodisek. L’agente apre: «Giocherà in Italia al 90%»

La Sampdoria continua a monitorare profili di giovani talenti all’estero e, per sistemare la questione portieri, ha messo gli occhi sul giovane Rok Vodisek, attualmente in forza all’Olimpia Lubiana. Nonostante sia un classe ’98, l’estremo difensore sloveno può già vantare una stagione intera da titolare – la scorsa -, conclusasi con un ottimo secondo posto in campionato. Quest’anno, invece, le presenze collezionate sono state 5, ma le sue qualità non sono comunque passate inosservate agli occhi di diversi club italiani.

Come svelato da Sky Sport, la Sampdoria non è stata l’unica squadra ad essersi mossa per Vodisek: anche il Sassuolo ci ha provato, ma in questo momento il Napoli sembra la favorita ad aggiudicarsi il suo cartellino. Il suo agente Elvis Basanovic, intervenuto ai microfoni di calcionapoli24.com, ha confermato oggi ipotesi di un trasferimento in Serie A: «Non posso fare nomi, ma al 90% il mio assistito giocherà in Italia nella prossima stagione». In caso l’affare non andasse in porto, la Sampdoria avrà comunque le spalle coperte, grazie al riscatto di Vid Belec per cui sono state già avviate le trattative col Benevento.

Nuovo nome per la porta della Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BKWSHOVjU_W/?taken-by=rokvodisek

Nuovo nome per la porta della Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BHAVJ0MkvsC/?taken-by=rokvodisek

Nuovo nome per la porta della Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BMPLZ75Dxd6/?taken-by=rokvodisek

Nuovo nome per la porta della Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BS3TDGGgu9t/?taken-by=rokvodisek

Nuovo nome per la porta della Sampdoria

https://www.instagram.com/p/BSjcX8VlxNq/?taken-by=rokvodisek

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.