AIC, Tommasi: «Ripresa Serie A? Solo con tamponi per tutti i cittadini»
Connettiti con noi

News

AIC, Tommasi sulla ripresa della Serie A: «Solo con tamponi per tutti i cittadini»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIC: «I calciatori vogliono ripartire solo con tamponi e test per tutti i cittadini»

Il presidente dell’AIC Damiano Tommasi è intervenuto ieri sera sulle frequenze di Rai Radio 1 per commentare il possibile ritorno in campo della Serie A: «Allo stato attuale, la situazione del Paese non consente la ripresa dell’attività. Dobbiamo capire se ci saranno le condizioni di sicurezza nelle prossime settimane e quali procedure si dovranno attivare per renderlo possibile, tutelando la salute di tutti, non solo degli atleti».

«L’incontro di oggi è stato utile per mettere sul piatto tutte le posizione delle componenti del mondo del calcio e metterle a confronto con chi dovrà analizzare la situazione per stilare un protocollo adeguato. Da parte dei calciatori, la richiesta è di far ripartire il calcio quando tutti i cittadini potranno disporre di tamponi e test. Non ci deve essere una corsia preferenziale per la categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.