La telenovela Al Thani diventa parodia: gli ironici fotomontaggi della Banda di Cialtroni
Connettiti con noi

News

La telenovela Al Thani diventa parodia: gli ironici fotomontaggi della Banda di Cialtroni

Pubblicato

su

La telenovela Al Thani, che per mesi ha inutilmente riguardato la Sampdoria, è diventata parodia: i fotomontaggi della Banda di Cialtroni

Per mesi si è parlato inutilmente della figura di Khalid Faleh Al Thani che, secondo alcuni “ben informati”, sarebbe stato vicinissimo – se non certo – ad acquistare la Sampdoria in collaborazione di Francesco Di Silvio e Francesco Paolo Console. Una serie di notizie avevano illuso l’intera piazza doriana, nella speranza di passare nelle mani dello sceicco qatariota e rivivere i gloriosi fasti del passato. Il tutto si è rivelato un bluff epocale, ma anche oggetto ironico della Banda di Cialtroni. Il gruppo, formato da alcuni capisaldi della tifoseria blucerchiata, ha voluto scherzare sulla finta trattativa pubblicando sui social una serie di simpatici fotomontaggi.

Al Thani-Sampdoria: gli ironici fotomontaggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.