Connettiti con noi

News

Al Thani-Sampdoria, niente bonifico: continua l’attesa di Vidal

Pubblicato

su

La settimana chiave per la cessione della Sampdoria alla famiglia Al Thani è passata: Vidal conferma che non ha ancora ricevuto il bonifico

La settimana chiave per la cessione della Sampdoria, quella in cui i fondi – a dire di Francesco Di Silvio – sarebbero stati sbloccati da Banca Rothschild in favore di Khalid Faleh Al Thani e dal conto dello sceicco sarebbero stati trasferiti sull’escrow, è passata con un nulla di fatto. Gianluca Vidal, trustee incaricato di trattare la vendita del club doriano, ha confermato che fino a ieri non ha avuto evidenza di versamenti a garanzia, come sottolinea Il Secolo XIX. L’attesa del bonifico di 40 milioni di euro continua.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.