Alessandria Sampdoria, aperta la vendita dei tagliandi: info e prezzi
Connettiti con noi

News

Alessandria Sampdoria, aperta la vendita dei tagliandi: info e prezzi

Pubblicato

su

Alessandria Sampdoria, ufficializzate le modalità di acquisto e i prezzi dei tagliandi per assistere alla gara

L’amichevole tra Alessandria e Sampdoria, in programma il 5 settembre alle ore 21, sarà aperta al pubblico. La società grigiorossa ha comunicato, tramite il proprio sito ufficiale, le modalità di acquisto dei tagliandi anche per i tifosi blucerchiati.

La vendita partirà alle 15.00 di oggi, su vivaticket.it e presso i punti vendita autorizzati. I posti disponibili saranno 1000, di cui 438 in Gradinata Nord, 326 in rettilineo, 107 in tribuna laterale e 129 nel settore ospiti. I prezzi previsti 12 euro per gradinata nord e sud, 15 euro rettilineo, 20 euro tribuna. Le biglietterie resteranno chiuse il giorno della partita. All’ingresso nell’impianto verrà rilevata la temperatura a tutti gli spettatori, i quali dovranno osservare l’obbligo di stare seduti al proprio posto, indicato sul biglietto, distanziati di un metro dallo spettatore vicino, tenendo la mascherina per tutta la durata della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.