Allegri a Gedda con la maglia di... Ponce! - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Allegri a Gedda con la maglia di… Ponce!

Pubblicato

su

La Juventus a Gedda per la Supercoppa, Allegri in posa con maglia di… Ponce: ma c’è un doppio significato

Se il Milan, appena terminata la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, è partito subito alla volta di Gedda – città dell’Arabia Saudita che ospiterà domani la sfida di Supercoppa – la Juventus è arrivata solamente nel pomeriggio di ieri a destinazione. A migliaia di chilometri da casa, tuttavia, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è riuscito ad assaporare un po’ di aria di casa – quella di Livorno, la sua città natale – grazie al regalo di uno speciale tifoso.

Uno sceicco, come testimoniato dalla foto postata su Instagram, gli ha infatti donato una maglia granata che sul retro riportava il numero 27 e il nome “Ponce”. Il riferimento all’attaccante venezuelano ex Sampdoria, l’anno scorso in prestito al Livorno, è immediato, ma c’è di più: il ponce, infatti, è una tipica bevanda alcolica toscana. Il gesto non ha potuto che scaldare il cuore di Allegri: «In Arabia Saudita, un po’ di sapore di casa… Grazie!», ha scritto il tecnico in didascalia allo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In Arabia Saudita, un po’ di sapore di casa… grazie !

Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@mrallegriofficial) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.