Allenamento Sampdoria: -1 alla Coppa Italia col Torino. Assente Ekdal
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: -1 alla Coppa Italia col Torino. Assente Ekdal

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: prosegue la preparazione dei blucerchiati in vista del match di Coppa Italia contro il Torino. Assente Ekdal

La Sampdoria si avvicina al match di Coppa Italia contro il Torino. I blucerchiati si sono riuniti, questa mattina, agli ordini del tecnico Roberto D’Aversa per limare gli ultimi dettagli: oltre agli infortunati Ronaldo Vieira, Mikkel Damsgaard ed Ernesto Torregrossa, assente anche Albin Ekdal per un leggero stato influenzale. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

REPORT ALLENAMENTO – «Meno uno alla gara di Coppa Italia Frecciarossa. Alla vigilia dei sedicesimi, Roberto D’Aversa ha prima riunito i suoi calciatori in sala video, poi, dopo la fase di riscaldamento, ha impegnato la squadra in una serie di partite a tema. Aggregati i Primavera Liam Perego e Alfonso Sepe. Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira hanno portato avanti programmi individuali di recupero agonistico. Per Mikkel Damsgaard l’agenda odierna prevedeva terapie e fisioterapia. Albin Ekdal è invece rimasto a riposo per via di un leggero stato influenzale. Domani, giovedì, dopo la rifinitura mattutina verrà diramata la lista dei convocati in vista della sfida con il Torino, in programma alle ore 21.00 allo stadio “Luigi Ferraris” (diretta Italia 1).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.