Sampdoria, partita tattica anti Bologna: due blucerchiati a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, partita tattica anti Bologna: due blucerchiati a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la marcia di avvicinamento al match contro il Bologna: Gabbiadini e Keita a parte. Il report completo

«La Sampdoria prosegue con una seduta mattutina la marcia di avvicinamento alla sfida il Bologna, in programma domenica al “Ferraris” di Genova (calcio d’inizio alle ore 15.00). Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno impegnato il gruppo in palestra sullo sviluppo della forza, quindi tutti sul campo 2 del “Mugnaini” per trasformazione atletica e partita tattica su terreno di gioco ridotto.

LEGGI ANCHE – Ranieri lavora sulla testa dei calciatori

Per Manolo Gabbiadini seconda parte dell’allenamento dedicata a lavori personalizzati e programmati in palestra. Keita Balde continua invece il proprio iter di recupero. Domani, giovedì, ancora mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.