Ritiro Sampdoria, squadra nel fiume: Adrien Silva mattatore – FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ritiro Sampdoria, squadra nel fiume: Adrien Silva mattatore – FOTO

Pubblicato

su

Secondo giorno di ritiro per la Sampdoria. Dopo l’allenamento mattutino la squadra ha raggiunto il fiume: Adrien Silva protagonista social – FOTO

La Sampdoria sta affrontando il secondo giorno di ritiro a Ponte di Legno. Dopo la seduta mattutina sotto gli ordini di Roberto D’Aversa si è spostata nel fiume Oglio dell’Alta Valle Camonica. Adrien Silva ha testimoniato il bagno dei blucerchiati.

LEGGI ANCHE – Ritiro Sampdoria: bagno nel fiume per gli uomini di D’Aversa – VIDEO

Tramite una storia di Instagram («Recovering», la didascalia), Silva ha condiviso il bagno suo e dei suoi compagni nel fiume, proprio per recuperare dalle fatiche mattutine. Con lui Jeison Murillo, Kristoffer Askildsen, Morten Thorsby, Julian Chabot e Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.