Ranieri concede un po’ di riposo alla Sampdoria: fissata la ripresa
Connettiti con noi

News

Ranieri concede un po’ di riposo alla Sampdoria: fissata la ripresa

Pubblicato

su

La Sampdoria osserverà due giorni di riposo prima di riprendere la preparazione in vista dell’ultimo match di campionato con il Parma

La Sampdoria, archiviata la vittoria di questo pomeriggio per 1-0 contro l’Udinese, osserverà due giorni di riposo prima di riprendere la preparazione in vista dell’ultimo match di campionato con il Parma. Il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

«In attesa di conoscere la data esatta della partita conclusiva della stagione 2020/21 contro il Parma, Claudio Ranieri e il suo staff hanno deciso di lasciare qualche giorno di riposo alla squadra. I calciatori blucerchiati infatti si ritroveranno a Bogliasco mercoledì mattina, quando cominceranno a preparare la gara di Marassi contro i crociati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.