Allenatore Sampdoria, duro attacco a Dionisi: «Non può fare sempre così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Duro attacco a Dionisi: «Non può fare sempre così»

Pubblicato

su

Duro attacco ad Alessio Dionisi: l’allenatore dell’Empoli è il prescelto per la panchina della Sampdoria in vista della prossima stagione

Il giornalista Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco ad Alessio Dionisi, in odore di addio all’Empoli per accettare la proposta avanzata dalla Sampdoria.

«Lo scorso anno aveva un impegno con il Venezia, voleva andare a Empoli e si fece liberare in qualsiasi modo. Adesso in Toscana va in onda il medesimo film: lo hanno cercato in tanti, la Samp ultima arrivata può scavalcare tutti, eppure avrebbe un contratto con Corsi. E non si può ogni anno fare sempre la stessa cosa, dovrebbe intuirlo anche chi lo assiste, altrimenti sarebbe meglio firmare soltanto per una stagione e così poi sei libero di decidere quello che vuoi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.