Flachi: «D'Aversa bravo. Problemi tifosi Ferrero? Ci rimette la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «D’Aversa ha qualità. Problemi tifosi Ferrero? Ci rimette la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Flachi ha parlato del momento blucerchiato. Le sue dichiarazioni su D’Aversa, Ferrero e Faggiano

Francesco Flachi, ex bomber blucerchiato, ha parlato del momento della Sampdoria, soffermandosi su Roberto D’Aversa, Massimo Ferrero e Daniele Faggiano. Le sue dichiarazioni a tuttomercatoweb.com.

D’AVERSA«D’Aversa è un mio amico, abbiamo fatto anche le vacanze insieme e sono contento che possa diventare l’allenatore della Samp. A Parma ha fatto molto bene per un lungo periodo poi quest’anno non ha potuto riconfermare quanto di bello aveva saputo regalare, ma ci poteva stare visto che comunque non ha potuto lavorare dall’inizio. Tutto questo comunque può servirgli ammesso che abbia fatto degli errori. Conosce già la piazza di Genova perché ci ha giocato e questo è un punto a favore suo. Gli auguro tutto il bene possibile, ha qualità e spero possano venire fuori».

FERRERO«Non conosco a fondo la situazione ma mi dispiace che ci siano questi problemi anche perché ci rimette la Samp. Spero vengano risolti per il bene di tutti. Genova è una piazza dove si sta bene e se c’è sintonia si ottengono i risultati».

FAGGIANO
«Non so se lavorerà con Osti comunque a livello di mercato la Samp in questi ultimi anni ha sbagliato poco. Ha portato giocatori utili per la squadra. Qualcuno si aspetta di più a volte per traguardi più importanti però poi è stato raggiunto l’obiettivo molto prima della fine del campionato e o dirigenti hanno trovato giocatori validi che il tecnico ha saputo valorizzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.