Allenatore Sampdoria, cambiano le percentuali: la situazione
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, cambiano le percentuali: la situazione

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, cambiano le percentuali di arrivo: la situazione da Giampaolo a Iachini

In queste settimane le percentuali di arrivo dei tanti allenatori associati alla Sampdoria sono cambiate di giorno in giorno, soprattutto nei momenti chiave in cui sembrava essere vicina la firma di uno di questi. Con la richiesta fuori mercato di Roberto D’Aversa si ridisegnano le quotazioni in vista dei prossimi contatti.

Se fino a ieri D’Aversa sembrava aver preso il posto di Dionisi con una percentuale di arrivo molto alta, oggi il tecnico ex Parma è sfilato dietro anche a Beppe Iachini. Entrambi, con Marco Giampaolo, sono tutti alla pari, forse il solo Iachini potrebbe trovarsi un pelo avvantaggiato data la richiesta economica più vicina all’idea di Massimo Ferrero (900 mila euro a stagione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.