Allenatore Sampdoria: caccia all'erede di Ranieri. Tutti i candidati
Connettiti con noi

News

Sampdoria a caccia dell’erede di Ranieri. I nomi dei candidati

Pubblicato

su

La Sampdoria è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione: quattro i candidati sulla lista del presidente Ferrero

La Sampdoria prosegue la ricerca dell’erede di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. Sfumato Alessio Dionisi, che si libererà dall’Empoli per andare al Sassuolo, il presidente Massimo Ferrero dovrà volgere lo sguardo agli altri obiettivi ancora in corsa.

Il primo nome della lista è Patrick Vieira, reduce dall’esperienza al Nizza. Il francese avrà un contatto con il club doriano nelle prossime ore: c’è già un principio di intesa per un triennale da 800mila euro a stagione (grazie al Decreto Crescita). Le alternative sono Marco GiampaoloGiuseppe Iachini Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.