Allenatore Sampdoria, D'Aversa aspetta: ipotesi post Giampaolo
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, D’Aversa aspetta una telefonata: l’ipotesi per il post Giampaolo

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria dovrà valutare l’esonero di Giampaolo anche dal punto di vista economico: D’Aversa aspetta accanto al telefono

L’esonero di Marco Giampaolo non è una questione solo di campo. Non è legato solo ai risultati che non stanno arrivando. È legata a doppio filo con le condizioni economiche della Sampdoria che, è bene ricordarlo, non naviga nell’oro. Il tecnico percepisce 1.3 milioni di euro a stagione e ha un contratto fino al 2024.

Ingaggio e durata del contratto non sono stati estorti con la forza alla Sampdoria, quindi spetta allo stesso CdA che ha scelto Giampaolo dipanare la matassa e prendere una decisione sul suo futuro. L’ipotesi low cost è rappresentata da Roberto D’Aversa, ancora a libro paga, che non costerebbe nulla alla società doriana. Il tecnico di Stoccarda aspetta solo una telefonata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.