Allenatore Sampdoria: D’Aversa o Iachini? Come cambia il mercato
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria: D’Aversa avanti, Iachini insegue. Come cambia il mercato

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria: D’Aversa è favorito su Iachini. Come la scelta del prossimo allenatore può cambiare le trattative del club

Continua la caccia al prossimo allenatore in casa Sampdoria. Roberto D’Aversa è il tecnico favorito per sostituire Claudio Ranieri. Poi in corsa c’è Giuseppe Iachini, con Andrea Pirlo più distaccato. La scelta definitiva di Massimo Ferrero influenzerà il calciomercato blucerchiato.

L’ex Parma gioca con il 4-3-3 e, rispetto alla rosa attuale, la Sampdoria dovrà sistemare principalmente il centrocampo, carente di mezzale. L’ex Fiorentina, invece, ha giocato con tanti moduli differenti, anche se nell’ultima stagione ha preferito il 3-5-2. Dunque Iachini sarebbe forse più facile da accontentare sul mercato, che si preannuncia comunque difficile per il club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.