Allenatore Sampdoria, da D'Aversa a Iachini: le quotazioni
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, da D’Aversa a Iachini: le quotazioni

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, da D’Aversa a Iachini: tutti i nomi che restano in corsa per il post Claudio Ranieri. Le quotazioni

Con l’uscita di scena del sondato Enzo Maresca, la rosa dei papabili allenatori per il futuro della Sampdoria si restringe. I nomi che restano sul tavolo sono quelli di Roberto D’Aversa, Luca Gotti, Beppe Iachini, Alessio Dionisi, Paolo Zanetti e Leonardo Semplici, ma questo in caso di rottura con il Cagliari.

I nomi di Marco Giampaolo, accostato prima al Sassuolo e ora al Bologna per il post Sinisa Mihajlovic (in caso di addio), e Walter Mazzarri (che accetta solo progetti ben definiti), restano residuali. Massimo Ferrero sfiora la margherita e non chiude la porta a nessuno, come riporta Il Secolo XIX. I più quotati a oggi sono l’ex tecnico del Parma e quello dell’Udinese. I due esordienti dalla Serie B sono impegnati nei rispettivi club e il loro futuro è ancora da scrivere. Iachini è sotto monitoraggio, ma non è da escludere un suo ritorno che avrebbe il placet della tifoseria doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.