Allenatore Sampdoria, secco rifiuto di Maresca a Pastorello: il retroscena
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, secco rifiuto di Maresca a Pastorello: il retroscena

Pubblicato

su

Maresca ha scelto il Parma. Vano il tentativo di Pastorello di convincere il procuratore Bascherini a valutare il progetto della Sampdoria

Comincia ad assottigliarsi la lista degli allenatori sondati dalla Sampdoria per il post Claudio Ranieri. Enzo Maresca, reduce dall’ottima esperienza con un Manchester City in Under 23, ha accettato la proposta del Parma di scendere in Serie B.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Maresca ha doppiamente rifiutato la Sampdoria. Una prima volta, qualche settimana fa, e nelle ultime ore. L’ultimo tentativo l’ha fatto Federico Pastorello, su mandato di Massimo Ferrero, ricevendo un secondo no da Luca Bascherini, agente di Maresca e di Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.