Allenatore Sampdoria, Guidolin consiglia: «Lui ha svolto un ottimo lavoro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria, Guidolin consiglia: «Lui ha svolto un ottimo lavoro»

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo l’addio di Claudio Ranieri è alla ricerca di un nuovo tecnico: Francesco Guidolin consiglia la società blucerchiata

Claudio Ranieri ha annunciato in conferenza stampa che non sarà più l’allenatore della Sampdoria nella prossima stagione di Serie A 2021/22. Ora per la società doriana si apre la caccia al nuovo tecnico. Francesco Guidolin, ex allenatore ed ora commentatore tecnico, ha parlato di Luca Gotti, al momento ancora sulla panchina dell’Udinese. Le sue parole al Messaggero Veneto.

«Gotti? Direi che ha fatto un buon campionato mantenendosi abbastanza lontana dalle zone pericolose e ha raggiunto la salvezza con un buon margine di anticipo. Il lavoro di Luca è stato buono, così come il comportamento dei giocatori e questo rivaluta il tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.