Ranieri: «Futuro? Accostati ottimi nomi alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Futuro? Accostati ottimi nomi alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha commentato le voci riguardanti il suo futuro: le dichiarazioni al Secolo XIX

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha commentato le voci riguardanti il suo futuro. Tanti i nomi che aleggiano intorno alla panchina blucerchiata in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Claudio Ranieri

«Quando cominciano a uscire queste voci non credo mai che sia colpa dei giornalisti. Tra l’altro sono usciti ottimi nomi… che devo dire? Ho 50 anni di calcio per cui vado avanti per la mia strada. Non mi pongo domande nemmeno sul trattamento riservato dalla critica alla mia Sampdoria. Penso a fare punti, per il resto accetto tutto, critiche e complimenti. Certo mi fanno più piacere i complimenti, ma questa è una frase alla Catalano… però noto che dietro di noi ci sono squadre che in teoria avrebbero dovuto esserci davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.