Empoli, atteso il faccia a faccia con Dionisi: il tecnico piace a Ferrero
Connettiti con noi

News

Empoli, atteso il faccia a faccia con Dionisi: il tecnico piace a Ferrero

Pubblicato

su

Non solo Paolo Zanetti, Alessio Dionisi è l’altro tecnico giovane che piace a Massimo Ferrero: atteso l’incontro con il presidente Corsi dell’Empoli

Non solo Paolo Zanetti, ma anche Alessio Dionisi è sulla lista dei tecnici emergenti che tanto stuzzicano Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria non ha ancora abbandonato l’idea di affidare la panchina blucerchiata a un allenatore fresco, giovane, con poche pretese e voglia di cimentarsi in Serie A.

Entrambi i tecnici però sono attesi dai rispettivi presidenti per capire il proprio futuro. Il faccia a faccia tra il tecnico dell’Empoli e il presidente Corsi, come riporta Il Secolo XIX, è in programma da settimane e da settimane viene rimandato. La Sampdoria resta alla finestra e osserva l’evolversi della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.