Allenatore Sampdoria: Ferrero fissa i tempi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: Ferrero fissa i tempi

Pubblicato

su

Ferrero fissa i tempi per il nuovo allenatore: la risposta entro giovedì

Chi sarà a sedersi sulla panchina della Sampdoria, ancora non è chiaro. Forse Rino Gattuso, per cui Massimo Ferrero è già pronto a mettere sul piatto una proposta allettante, o forse Gianni De Biasi, che ieri ha incontrato a pranzo la dirigenza blucerchiata; o ancora Gigi Di Biagio o Claudio Ranieri, più defilati ma comunque sulla lista dei papabili successori di Eusebio Di Francesco.

In ogni caso, l’annuncio non potrà attendere molto, dato che la Samp è attualmente senza guida tecnica – a Bogliasco dirige momentaneamente Angelo Palombo – e la sfida casalinga contro la Roma è ogni giorno più vicina. Per questo, ieri sera Ferrero ha voluto fissare i tempi entro il quale si avrà una risposta certa dal nuovo allenatore: «Domani o dopo», le parole riportate da Il Secolo XIX. Al massimo giovedì, perciò, si conoscerà il nome di chi siederà in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.