Allenatore Sampdoria, Ferrero ci prova: incontro con Italiano dello Spezia
Connettiti con noi

News

Ferrero tenta il colpo per la panchina: incontro con Italiano dello Spezia

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero ha incontrato Italiano a Roma: il tecnico dello Spezia è tra i candidati alla panchina della Sampdoria

Massimo Ferrero è molto attivo nella ricerca del prossimo allenatore e non nasconde la propria ammirazione verso Vincenzo Italiano, uno dei candidati alla panchina della Sampdoria in vista della prossima stagione. Come riportato da La Repubblica, nella giornata di ieri – a Roma – ci sarebbe stato un incontro tra il presidente blucerchiato e l’allenatore dello Spezia.

Un modo per conoscersi di persona e instaurare un primo rapporto, dopo che Ferrero ha discusso a lungo con il suo agente. Tanti gli ostacoli nella trattativa: dalla clausola rescissoria di 1 milione di euro che Ferrero non intende pagare al club di Robert Platek alla concorrenza degli altri club su Italiano (Bologna e Sassuolo in pole).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.