Cilli: «Sampdoria? Giampaolo prende tempo. Faggiano vuole D'Aversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria: «Giampaolo ha preso tempo. Faggiano vuole D’Aversa»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Cilli ha fatto il punto sulla situazione allenatore in casa Sampdoria: le ultime su Giampaolo e D’Aversa

Il giornalista Luca Cilli, dagli studi di Sportitalia, ha fatto il punto sul nome del prossimo allenatore della Sampdoria: da Marco Giampaolo a Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni.

«C’è un po’ di confusione in casa Samp. Osti potrebbe rimanere nel ruolo di direttore generale, con Faggiano direttore sportivo. Faggiano vorrebbe D’Aversa, che ha parlato anche con Ferrero. Ieri Osti ha sentito telefonicamente Tullio Tinti che è colui che cura gli interessi di entrambi i candidati per la panchina della Samp. Giampaolo ha preso ancora tempo perché non ha avuto le garanzie tecniche necessarie per accettare l’incarico. Alla Sampdoria non c’è una linea unica che conduce alla scelta condivisa e approvata da tutte le parti per quello che è il nuovo allenatore, intanto il tempo passa e la Samp non ha ancora l’allenatore. Questo è sicuramente un problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.