Giampaolo Sampdoria, Ferrero lo preferisce a D'Aversa: il punto
Connettiti con noi

News

Duello tra Giampaolo e D’Aversa: ecco chi preferisce Ferrero

Pubblicato

su

Giampaolo Sampdoria, nessun passo avanti nella trattativa e tutto rimandato a un nuovo incontro: Ferrero lo preferisce a D’Aversa, ma c’è ancora un ostacolo

Fumata grigia per Marco Giampaolo, al momento nessuna decisione è stata presa per la panchina della Sampdoria. Come riporta Il Secolo XIX, non è solo una questione prettamente economica, aspetto che comunque interessa molto al presidente Massimo Ferrero, ma anche di progettualità.

Tutto potrebbe risolversi tra domani e l’inizio della prossima settimana, quando l’incontro tanto atteso tra Ferrero e Giampaolo andrà in scena. Il presidente della Sampdoria ha chiaramente fatto capire di preferire l’ex a Roberto D’Aversa, sebbene per entrambi ci sia comunque il problema dell’ingaggio. I precedenti del tecnico di Giulianova in blucerchiato gli danno delle garanzie importanti sia sul mercato che nella gestione dello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.