Allenatore Sampdoria: Ferrero punta Giampaolo. C’è un rischio da evitare
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: Ferrero non molla Giampaolo. C’è un rischio da evitare

Pubblicato

su

Ferrero punta forte su Giampaolo che non sembra del tutto convinto di tornare alla Sampdoria: cosa deve evitare il club blucerchiato

La Sampdoria non ha ancora sciolto le riserve sul nome del prossimo allenatore. Massimo Ferrero continua a lavorare per convincere Marco Giampaolo, ancora titubante sul progetto blucerchiato. Il presidente, in questa delicata scelta, non deve ripetere l’errore fatto con Eusebio Di Francesco.

Quando si decide la guida tecnica è fondamentale l’entusiasmo condiviso. Molto rischioso, infatti, insistere su un allenatore non convinto al 100%. Due anni fa quell’errore costò caro alla Sampdoria che rischiò seriamente la retrocessione per incomprensioni e promesse non mantenute. Giampaolo fa bene a prendersi del tempo ma Ferrero non deve cedere alle sue richieste solo per convincerlo a firmare; se non è in grado di accontentare l’ex Milan, meglio puntare su altri profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.