Baiocchini: «Sampdoria? Ferrero non sceglie solo. Faggiano vicino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria: «Ferrero non decide da solo. Faggiano può influenzare»

Pubblicato

su

Continua la caccia all’allenatore in casa Sampdoria. Ferrero tra Giampaolo e D’Aversa. Il punto di Manuele Baiocchini di Sky Sport

Manuele Baiocchini ha fatto il punto sulla panchina della Sampdoria. Massimo Ferrero chiamato a prendere decisioni importanti: il presidente tra Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa. Le dichiarazioni del giornalista a Sky Sport 24.

«La Sampdoria è tra Giampaolo e D’Aversa. La situazione è in bilico. Da una parte si spinge per Marco Giampaolo perché conosce la piazza, perchè Ferrero ha un buonissimo rapporto con lui; dall’altra l’allenatore lo scelgono anche i dirigenti. Faggiano sembra possa entrare nello staff dirigenziale della Samp a momenti e possa lavorare alla scelta dell’allenatore insieme ad Osti, che ha rinnovato il suo contratto. Allora Faggiano conosce meglio D’Aversa che ha avuto a Parma e potrebbe puntare su di lui. Credo che entro la fine della settima penso si possa definire la situazione allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.