Allenatore Sampdoria, da Giampaolo a Mazzarri: in pole c'è Iachini
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, da Giampaolo a Mazzarri: in pole c’è Iachini

Pubblicato

su

Tramontata l’ipotesi Dionisi, la Sampdoria dovrà individuare il nuovo tecnico: da Giampaolo a Mazzarri, ma in pole c’è Iachini

Ora che anche Alessio Dionisi è uscito dal mazzo dei possibili tecnici per la Sampdoria, la rosa dei papabili si restringe nuovamente. La panchina blucerchiata è una delle ultime che non ha ancora un tecnico per la stagione 2021/22.

Massimo Ferrero tiene in caldo i nomi usciti in queste settimane a partire dalle suggestioni Marco Giampaolo (che però guadagna troppo e deve risolvere ancora le pendenze con il Torino) a Walter Mazzarri. I nomi più facili sono Roberto D’Aversa ed Eugenio Corini, proposto da un intermediario. Resta sullo sfondo Patrick Vieira legato al carrozzone di Federico Pastorello, mentre aumentano le quotazioni di Beppe Iachini contattato nuovamente dalla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.