Allenatore Sampdoria, saliscendi Iachini: l’outsider amato dai tifosi
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, saliscendi Iachini: l’outsider amato dai tifosi

Pubblicato

su

La telenovela della scelta del prossimo allenatore della Sampdoria prosegue. Iachini in corsa ma defilato? L’outsider sostenuto dalla piazza

La Sampdoria non ha ancora sciolto i dubbi in merito all’allenatore per la stagione 2021/22. Massimo Ferrero sembra più vicino a Marco Giampaolo dopo la mancata fumata bianca con Roberto D’Aversa. Giuseppe Iachini attende, invece, un segnale dalla società.

L’ex Fiorentina è quello meno chiacchierato nelle ultime ore e sembra meno sotto i riflettori rispetto agli altri due. Iachini, amato dalla piazza genovese per la clamorosa e storica promozione in Serie A nel 2011/12, potrebbe diventare l’outsider e finire per superare la concorrenza di Giampaolo e D’Aversa. Con Ferrero i colpi di scena non paiono chimere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.