Allenatore Sampdoria: la telenovela continua. Comanda il denaro
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: la telenovela continua. Comanda il denaro

Pubblicato

su

La Sampdoria e D’Aversa sono più lontani. Il toto allenatore prosegue ma Ferrero sembra prigioniero del bilancio

Proprio quando si attendeva la fumata bianca tra Roberto D’Aversa e la Sampdoria, è arrivato il colpo di scena. L’ennesimo di una telenovela che va avanti dall’addio di Claudio Ranieri. Massimo Ferrero non ha ancora scelto l’allenatore della prossima stagione. L’indecisione ha un solo responsabile: il bilancio.

LEGGI ANCHE – Allenatore Sampdoria, cambiano le percentuali: la situazione

Da Ranieri ad Alessio Dionisi, fino ad arrivare a D’Aversa. Il club blucerchiato sta facendo fatica a trovare la quadra a livello economico, tanto che le ricostruzioni, che si susseguono giorno dopo giorno, allontanano molti nomi della lista di Ferrero per problemi di ingaggio o di buonuscita. Il presidente ripete di non avere fretta ma il tempo stringe e il rischio di virare su terze o quarte scelte può diventare concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.