Allenatore Sampdoria, sgambetto Lazio? «È un obiettivo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Sampdoria, sgambetto Lazio? «È un obiettivo»

Pubblicato

su

La Sampdoria è ancora alla ricerca del prossimo allenatore e la Lazio tenta lo sgambetto su uno degli obiettivi di Massimo Ferrero

La Lazio, come la Sampdoria, è alla ricerca del nome giusto per la guida tecnica della prossima stagione. Come riferito dal giornalista Pietro Pinelli sul suo profilo Twitter, la società biancoceleste avrebbe aperto il dialogo anche con Alessio Dionisi obiettivo anche di Massimo Ferrero.

«La Lazio ha pronta l’alternativa a Sarri. Ieri a Roma la società biancoceleste ha avuto un incontro con Dionisi fresco di promozione in serie A con l’Empoli. Il tecnico ha fatto rientro in Toscana e giovedì tornerà a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.