Allenatore Sampdoria, comanda la legge degli ex. La curiosità
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria, comanda la legge degli ex. La curiosità

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria: D’Aversa e Iachini sembrano i due candidati principali per la panchina blucerchiata. Entrambi hanno un passato a Genova

L’addio di Claudio Ranieri ha aperto un vuoto che la Sampdoria deve ancora colmare. Massimo Ferrero sta lavorando per scegliere il prossimo allenatore blucerchiato. La lista del presidente sembra essere ridotta, al momento, a due nomi principali: Roberto D’Aversa e Beppe Iachini, con il primo in vantaggio. Entrambi sono già stati a Genova.

D’Aversa ha giocato alla Sampdoria nel 2001, collezionando 17 presenze e 2 gol, in Serie B. Una breve parentesi per il classe ’75 che è il grande favorito per sostituire il tecnico romano. Storica, invece, l’esperienza blucerchiata, da allenatore, di Iachini. L’ex Fiorentina ha guidato i genovesi ad una promozione insperata nel 2011/12 (31 partite e una media punti di 1,77).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.