Allenatore Sampdoria: Ferrero studia Liverani. Il tecnico cerca riscatto
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria: Ferrero studia Liverani. Il tecnico cerca riscatto

Pubblicato

su

Fabio Liverani è uno dei nomi per il post Ranieri. La Sampdoria potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi. Massimo Ferrero riflette

La Sampdoria ha chiuso il suo campionato con 52 punti in classifica, accontentando Claudio Ranieri che, ieri, ha vissuto la sua ultima panchina blucerchiata. Massimo Ferrero ha invece dato il via al toto allenatore, nodo che va di pari passo con la risoluzione della vicenda dirigenziale con Carlo Osti e Riccardo Pecini. Tra i nomi sul taccuino del presidente sembra esserci anche Fabio Liverani.

L’ex tecnico del Parma ha già diverse esperienze nella massima serie. La sua carriera da allenatore è iniziata al Genoa nella stagione 2013/14, durante la quale è stato esonerato dopo poche giornate. É al Lecce che ha ottenuto le migliori soddisfazioni, con la scalata dalla Serie C alla Serie A. Lo scorso campionato, invece, la retrocessione all’ultima giornata con i pugliesi e, nell’annata in corso, l’allontanamento dopo un percorso difficile con i ducali. Ferrero avrebbe fatto una riflessione su di lui per il buon gioco espresso dalle sue squadre, soprattutto nel periodo in Salento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.