Allenatore Sampdoria, Agresti: «Giampaolo? Difficile emulare Ranieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria, Agresti: «Giampaolo? Difficile emulare Ranieri»

Pubblicato

su

Stefano Agresti, noto opinionista di Radio Sportiva, ha parlato del futuro della panchina della Sampdoria, analizzando il possibile ritorno di Giampaolo

Stefano Agresti, noto opinionista di Radio Sportiva, ha parlato del futuro della panchina della Sampdoria, analizzando il possibile ritorno di Marco Giampaolo. La sua opinione.

«Giampaolo alla Sampdoria ha fatto benissimo, ottenendo risultati che non è riuscito a ripetere in altre piazze. Forse era riuscito a entrare in sintonia con l’ambiente e ci sta che i blucerchiati possano ripartire da lui, può essere l’allenatore giusto. Fare bene alla Samp non è semplice, perché spesso i calciatori migliori vengono ceduti nel calciomercato estivo, ma Ranieri ha fatto un cammino eccezionale che difficilmente Giampaolo potrà ripetere. Lui è un ottimo tecnico che a volte soffre le pressioni, quindi alla Sampdoria può ritrovare il suo habitat naturale e quindi riuscire di nuovo a fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.