Spezia come la Sampdoria: Giampaolo ha forti dubbi. La situazione
Connettiti con noi

News

Spezia come la Sampdoria: Giampaolo ha forti dubbi. La situazione

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, dopo essere stato accostato a lungo alla panchina della Sampdoria, sarebbe finito nel mirino dello Spezia: dubbi per lui

Gli ultimi tasselli da sistemare nelle panchine di Serie A sono quelle di Spezia e Sampdoria. I genovesi sono ormai ad un passo da Roberto D’Aversa. L’accordo con l’ex Parma può chiudere una situazione aperta oltre un mese fa. Per gli aquilotti ci sono ancora diverse piste: tra queste non ci dovrebbe essere quella che porta a Marco Giampaolo.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, Giampaolo, dopo aver a lungo riflettuto sull’opportunità di un suo ritorno alla Sampdoria, non sembrerebbe convinto nemmeno della possibilità di allenare lo Spezia. Il nuovo club dell’ex blucerchiato, Riccardo Pecini, dovrà dunque monitorare altri nomi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.