7 allenatori in 7 anni: tutti i nomi dell'era Ferrero alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

7 allenatori in 7 anni: tutti i nomi dell’era Ferrero alla Sampdoria

Pubblicato

su

Allenatori Sampdoria: Roberto D’Aversa sarà il settimo tecnico durante l’era di Massimo Ferrero a capo della società blucerchiata

Roberto D’Aversa sarà il settimo allenatore dell’era di Massimo Ferrero a capo dellaSampdoria. Il tecnico ex Parma, che verrà annunciato all’inizio della prossima settimana, raccoglierà l’eredità di Claudio Ranieri, che nelle scorse settimane ha deciso di non rinnovare il contratto con il club blucerchiato.

Il nativo di Stoccarda si aggiunge così alla lunga lista di manager ingaggiati da Ferrero durante la sua esperienza genovese, dal 2014 a oggi: Sinisa Mihajlovic, Walter Zenga, Vincenzo Montella, Marco Giampaolo, Eusebio Di Francesco e appunto, Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.