Allenatore Sampdoria, non solo il Girona su Maresca: ampia concorrenza
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, non solo il Girona su Maresca: si alza la concorrenza

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, non solo il Girona tenta l’aggancio a Maresca: un club italiano avrebbe messo un tavolo un triennale per il tecnico dell’U23 del City

Uno dei nomi che è stato accostato con più insistenza alla Sampdoria è quello di Enzo Maresca dell’Under 23 del Manchester City. Il tecnico piace tanto a Massimo Ferrero e sarebbe il profilo ideale per modo di giocare e mentalità giovane. Il problema è la concorrenza.

Se Pep Guardiola fa da sponsor affiché Maresca accetti la corte del Girona, anche il Parma avrebbe messo sul tavolo un’offerta importante. Il presidente Krause, a quanto riporta forzaparma.itavrebbe proposto un triennale al tecnico con l’obiettivo di riportare i ducali immediatamente in Serie A già al termine della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.