Alluvione Emilia Romagna: l'iniziativa dei tifosi della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Alluvione Emilia Romagna: non si ferma la solidarietà dei tifosi della Sampdoria

Pubblicato

su

Alluvione Emilia Romagna: prosegue la solidarietà dei tifosi della Sampdoria nei confronti della popolazione colpite dai tragici eventi

Non si è fermata nemmeno durante l’estate, la solidarietà dei tifosi della Sampdoria nei confronti della popolazione dell’Emilia Romagna, gravemente colpita da un’alluvione lo scorso maggio. Ecco l’iniziativa del popolo blucerchiato.

COMUNICATO – «La tifoseria della Sampdoria è sempre stata in prima linea nell’aiutare chi ha bisogno. E lo ha dimostrato anche in occasione dell’alluvione che lo scorso maggio ha tragicamente colpito l’Emilia-Romagna e la sua gente.

Orgoglio. Tra agosto e settembre l’intera cifra raccolta nei mesi scorsi dai sostenitori blucerchiati è stata infatti interamente devoluta a 26 famiglie romagnole, sostenute nell’acquisto di una serie di elettromestici necessari per la vita di tutti i giorni. Una stupenda conferma di come l’unione faccia davvero la forza; un ulteriore motivo di orgoglio e riconoscenza per la nostra società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.