Altobelli avverte l'Inter: «La Sampdoria si chiuderà. Gabbiadini dà fastidio»
Connettiti con noi

News

Altobelli avverte l’Inter: «La Sampdoria si chiuderà. Gabbiadini dà fastidio»

Pubblicato

su

L’ex bandiera nerazzurra Altobelli: «La Sampdoria punterà sulla difesa, Gabbiadini giocatore di valore. Ma l’Inter può e deve vincere stasera»

L’ex bandiera dell’Inter e campione del mondo Alessandro Altobelli ha parlato ai taccuini de ilsussidiario.net della sfida di stasera che vedrà i nerazzurri impegnati contro la Sampdoria a San Siro.

PRONOSTICO – «Vedo l’Inter favorita, un’Inter che dovrebbe partire favorita contro la Sampdoria. Avrà, cominciando da quella di stasera, una serie di partite che potrà e dovrà vincere per guadagnare qualche punto e avvicinarsi alla coppia di testa formata da Juventus e Lazio. Credo proprio che l’Inter debba e possa vincere questa partita».

TATTICA – «Conosciamo la Sampdoria e sappiamo come gioca, che tipo di modulo tattico utilizza. Credo che Ranieri presenti una Sampdoria che possa puntare sulla difesa conoscendo la superiorità tecnica della squadra di Conte».

GABBIADINI – «È un giocatore di valore, capace sempre di dare fastidio alle difese avversarie. Vedremo anche quale sarà la sua condizione di forma». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.