Altobelli avverte l’Inter: «La Sampdoria si chiuderà. Gabbiadini dà fastidio»

altobelli inter
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex bandiera nerazzurra Altobelli: «La Sampdoria punterà sulla difesa, Gabbiadini giocatore di valore. Ma l’Inter può e deve vincere stasera»

L’ex bandiera dell’Inter e campione del mondo Alessandro Altobelli ha parlato ai taccuini de ilsussidiario.net della sfida di stasera che vedrà i nerazzurri impegnati contro la Sampdoria a San Siro.

PRONOSTICO – «Vedo l’Inter favorita, un’Inter che dovrebbe partire favorita contro la Sampdoria. Avrà, cominciando da quella di stasera, una serie di partite che potrà e dovrà vincere per guadagnare qualche punto e avvicinarsi alla coppia di testa formata da Juventus e Lazio. Credo proprio che l’Inter debba e possa vincere questa partita».

TATTICA – «Conosciamo la Sampdoria e sappiamo come gioca, che tipo di modulo tattico utilizza. Credo che Ranieri presenti una Sampdoria che possa puntare sulla difesa conoscendo la superiorità tecnica della squadra di Conte».

GABBIADINI – «È un giocatore di valore, capace sempre di dare fastidio alle difese avversarie. Vedremo anche quale sarà la sua condizione di forma».