Alvarez sbarca in Messico: vicina la firma con l'Atlas - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alvarez sbarca in Messico: vicina la firma con l’Atlas

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ricky Alvarez è arrivato a Guadalajara: a breve la firma sul contratto che lo legherà all’Atlas

Ricky Alvarez è pronto a lasciare la Sampdoria, questa volta sul serio. Dopo settimane di trattative, ripensamenti e dubbi fra Argentina e Messico, il trequartista blucerchiato – escluso dal progetto tecnico di Marco Giampaolo e non convocato per il ritiro di Ponte di Legno – ha finalmente trovato una nuova sistemazione. Come svelato da mediotempo.com, in gran segreto l’argentino è arrivato questa mattina a Guadalajara per limare gli ultimi dettagli con l’Atlas: la società messicana ha preferito mantenere un basso profilo su questa operazione e, se tutto andrà per il meglio, nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto. Dopo tre stagioni poco convincenti all’ombra della Lanterna, Alvarez è pronto a tornare in Sudamerica per ritrovare una continuità mai trovata in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.