Slovacchia, pari con l'Austria: metà partita per Skriniar - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Slovacchia, pari con l’Austria: metà partita per Skriniar

Pubblicato

su

La formazione allenata dal ct Kozak ottiene un buon pareggio in amichevole con l’Austria: altro gettone per il difensore della Sampdoria, entrato all’inizio della ripresa

Gli strascichi dell’entusiasmante vittoria contro la Lituania, fondamentale per il cammino verso il Mondiale di Russia 2018, hanno permesso alla Slovacchia di disputare un’ottima partita contro l’Austria e impattare sullo 0-0 in amichevole. Un’occasione per dare spazio a chi, nella sfida precedente, ne ha ottenuto poco o niente e per svolgere ulteriori prove di formazioni. La difesa slovacca si è comportata ugualmente bene, nonostante l’assenza di Milan Skriniar lunga tutto il primo tempo.
QUARANTACINQUE MINUTI – Il centrale della Sampdoria, che farà ritorno oggi in Italia al fine di rendersi disponibile in vista del Sassuolo, è stato mandato in campo dal commissario tecnico Jan Kozak all’inizio della seconda frazione di gioco, permettendogli così di mettere altri minuti nelle gambe e ottenere un gettone importante con la maglia della nazionale maggiore. Per Skriniar si tratta della seconda presenza consecutiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.