Under 21, pari tra Olanda e Portogallo: Fernandes titolare

Fernandes Samp
© foto www.imagephotoagency.it

I lusitani pareggiano contro l’Olanda e confermano un ottimo rendimento sul campo. Il centrocampista della Sampdoria ancora titolare

Dopo la convincente vittoria sui rivali della Repubblica Ceca, il Portogallo Under 21 conferma la propria brillantezza anche nella seconda e ultima amichevole contro i pari età dell’Olanda, terminata sul risultato di 1-1. La selezione giovanile lusitana sta offrendo segnali positivi in vista dell’Europeo del 2017, guidata dal blucerchiato Bruno Fernandes che, però, non va a segno contro gli orange: alla rete di Medeiros risponde, al 36′, Zivkovic trasformando un calcio di rigore.
SEMPRE IN MEZZO – Il centrocampista della Sampdoria è ormai un titolare inamovibile dello scacchiere di Rui Jorge e conferma di voler puntare in alto con la propria Nazionale, ma lo stesso dovrà fare una volta tornato a Genova. Ad attenderlo, infatti, ci saranno due giorni di fuoco per ricaricare le batterie e apprendere i dettami tecnici divulgati dal tecnico Marco Giampaolo in preparazione alla sfida di domenica contro il Sassuolo, che difficilmente lo vedrà in campo dal primo minuto nonostante l’ottimo rendimento attuale.