Amione titolare? La strana idea di Stankovic per Inter Sampdoria
Connettiti con noi

News

Amione ancora titolare? La strana idea di Stankovic per Inter-Sampdoria

Pubblicato

su

Bruno Amione verso la terza presenza consecutiva da titolare? L’idea di Stankovic in vista di Inter-Sampdoria

La Sampdoria si appresta ad affrontare l’Inter, in occasione della dodicesima giornata di Serie A, con qualche novità di formazione. Specialmente in difesa. Al momento sono favoriti Omar Colley e Jeison Murillo al centro, con Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello ai lati. Come riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, sarebbero salite nelle ultime ore le quotazioni di Bruno Amione.

L’argentino in prestito dal Verona, che ha disputato da titolare le ultime due partite contro Ascoli e Cremonese, potrebbe scendere in campo dal primo minuto anche a San Siro. Con una particolarità: non da centrale difensivo, bensì nel ruolo di terzino mancino al posto di Augello. Ipotesi che potrebbe essere tenuta in considerazione dal tecnico Dejan Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.