Andersen fa sognare i tifosi: «Ci vediamo presto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Andersen fa sognare i tifosi: «Ci vediamo presto»

Pubblicato

su

Il difensore danese celebra sui social la vittoria contro la Juventus e lancia un messaggio che potrebbe scacciare le voci di mercato

Il futuro della Sampdoria è ancora tutto da scrivere. Dopo aver momentaneamente interrotto le trattative per la cessione societaria al gruppo di Gianluca Vialli, il presidente Massimo Ferrero è chiamato a risolvere la grana allenatore. La proposta di rinnovo è stata messa sul tavolo, adesso spetta a Marco Giampaolo decidere se restare seduto sulla panchina blucerchiata oppure interrompere un ciclo durato tre anni.

Uno dei temi su cui il tecnico dovrà riflettere riguarda sicuramente il calciomercato, che ogni estate causa una piccola rivoluzione in casa Sampdoria fatta di vendite illustri e scommesse a basso costo. In tal senso, a dare man forte a Giampaolo è il suo pupillo Joachim Andersen, da mesi proiettato verso le big della Premier League (senza dimenticare la costante presenza dell’Inter). Il difensore danese ha celebrato la vittoria sulla Juventus nell’ultimo turno di campionato, scrivendo una frase che non è passata inosservata. «Ci vediamo presto».

Promessa o frase di circostanza? Non è dato saperlo con certezza, ma i tifosi hanno immediatamente invaso il profilo Instagram di Andersen esortandolo a rimanere a Genova. Chissà se avrà recepito il messaggio. I messaggi, quelli sì.

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per l’ottima stagione per tutti i tifosi. Mi è piaciuto ogni minuto di questa stagione. Ci vediamo presto 👊🏻⚽️❤️

Un post condiviso da Joachim Andersen (@joachimandersen3) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.