Incontro Ferrero-Giampaolo terminato: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Incontro Ferrero-Giampaolo terminato: la situazione

Pubblicato

su

Incontro in mattinata fra il tecnico doriano Giampaolo e il presidente Ferrero: situazione ancora non del tutto definita

12.45 – Incontro terminato: nessuna risposta definitiva da parte di Ferrero e Giampaolo, che si sono confrontati sulla eventuale programmazione della prossima stagione e sulle possibilità di migliorare la rosa e di alzare l’asticella degli obiettivi. Il presidente blucerchiato ha proposto all’allenatore abruzzese un nuovo contratto triennale e maggiori poteri in sede di mercato, la decisione finale spetterà proprio a Giampaolo. Le tempistiche per sciogliere gli ultimi dubbi, come spiegato da Ferrero a incontro terminato, sono già state stabilite.

9.30 – Incontro in corso fra Carlo Osti, Massimo Ferrero e Marco Giampaolo; ds, presidente e tecnico si stanno confrontando circa le reciproche ambizioni per stabilire se sarà possibile proseguire insieme o se si andrà verso una rottura.

Questo è il giorno della verità per la Sampdoria e per il futuro del tecnico doriano Marco Giampaolo, le cui parole delle ultime settimane e il saluto alla Sud dopo la vittoria con la Juventus hanno fatto intendere la possibilità concreta di un addio. Questa mattina il tecnico incontrerà a breve il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero per fare il punto in vista della prossima stagione: se gli obiettivi di Giampaolo non collimeranno con gli obiettivi e le possibilità della società si andrà verso la separazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.