Andersen saluta la Samp: il messaggio da brividi - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Andersen saluta la Samp: il messaggio da brividi – FOTO

Pubblicato

su

Andersen saluta la Sampdoria su Instagram: «Grazie a tutti, sono stati due anni fantastici» – FOTO

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Joachim Andersen al Lione. Il difensore danese ha salutato la Sampdoria e i suoi tifosi tramite un messaggio comparso sul proprio profilo Instagram: «Vorrei ringraziarvi per due fantastici anni! Sono stato benissimo e sono davvero grato per l’opportunità e il sostegno che mi ha dato la Sampdoria. Grazie a tutti i tifosi! Mi sono goduto ogni momento con voi e spero di rivedervi in futuro. Forza Samp!».

In un altro post, indirizzato ai supporters del Lione, Andersen ha ringraziato ancora la società blucerchiata per i progressi che gli ha permesso di compiere: «Se la Samp non avesse creduto in me, non sarei stato in grado di affrontare questo passo nella mia carriera. Sono stato molto felice di aver giocato per la Sampdoria e di aver vissuto a Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.