Anniversario Astori, Fiorentina in campo al posto della Samp? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Anniversario Astori, Fiorentina in campo al posto della Samp?

Pubblicato

su

La Fiorentina chiede di non giocare il 4 marzo e di anticipare il match contro l’Atalanta: Spal-Sampdoria potrebbe slittare in posticipo

Il destino ha voluto che il prossimo 4 marzo la Fiorentina debba affrontare un’impegnativa sfida contro l’Atalanta, proprio nel giorno del primo anniversario della morte di Davide Astori e in quella Bergamo che ha dato i natali al compianto capitano della Viola. Una coincidenza che ha spinto la società toscana a chiedere alla Lega Serie A di disputare il match il giorno prima, domenica 3 marzo, per poter poi rendere il giusto omaggio ad Astori: sia Sky che DAZN hanno già dato il proprio benestare alla variazione di calendario, proponendo di assegnare il Monday Night a Spal-Sampdoria. Come riporta Il Corriere della Sera, però, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero – su spinta del tecnico Marco Giampaolo – non ha ancora dato l’OK per lo spostamento.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.