Sampdoria Futsal, Cipolla: «Vittoria meritata. Ci piace soffrire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Aosta? Vittoria meritata. Ci piace soffrire»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro l’Aosta

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro l’Aosta. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata.

AOSTA – «Voglio fare i complimenti all’Aosta. Sapevamo di venire a trovare una partita non facile, forse dovevamo essere più bravi nell’allargare il distacco quando ne abbiamo avuto l’occasione, soprattutto nel primo tempo».

SOFFERENZA – «Certo che mi piacerebbe arrivare a fine gara con meno pathos, ma alla fine credo che abbiamo meritato questa vittoria. I parziali dei due tempi credo siano la fotografia esatta di quello che si è visto in campo. In certe situazioni, nella ripresa, siamo riusciti anche ad uscire bene dalla loro pressione ma non siamo riusciti a capitalizzare, con il loro portiere che li ha tenuti a galla in alcune occasioni. Abbiamo sofferto un po’ il loro gioco col portiere di movimenti ma, ai punti, credo che la mia squadra abbia fatto qualcosa in più rispetto agli avversari. La sofferenza finale? Ci siamo abituati e forse ci piace così».

SERIE A 2 – «È un campionato molto equilibrato non ci sono partite facili e, dopo la riforma, tutti ormai hanno giocatori formati bravi. Noi siamo consci della responsabilità e abbiamo obiettivi ambiziosi ma sappiamo anche che a vincere sarà solo una squadra e che, per meritarcelo, dobbiamo faticare tanto. Proprio come abbia fatto oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.